domenica 20 gennaio 2013

Sal dei buoni propositi

Da oggi si parte con il Sal dei buoni propositi. E' stata dura selezionare i quattro progetti, così, considerando che ho a disposizione tre mesi per ciascuno, ho deciso di provare a fare tutte quelle cose che non ho mai considerato, perché troppo lunghe da realizzare, nonostante mi piacessero tanto.

Per prima cosa cercherò di realizzare un set all'americana per quattro e la cosa più difficile sarà cucirli; passerò poi a realizzare una tovaglia per la tavola, in questo caso la difficoltà sarà la lunghezza (deve essere grande all'incirca 240 x 150); un orologio ricamato e applicato su quelle basi da decoupage, la difficoltà sarà assemblare il tutto; infine, un quadro, del tipo Home Sweet Home, e l'utilizzo di diversi colori mi manderà al manicomio.

Purtroppo non ho ancora deciso bene quali saranno i soggetti dei diversi progetti ... non è tanto facile decidere, ma al più presto posterò anche gli schemi che seguirò.
Nel frattempo ... 
...  auguro a tutte buon lavoro

5 commenti:

Debora ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti!! Grazie per il tuo commento! Complimenti davvero per le torte che hai fatto, sei bravissima! Anche io partecipo al contest di San Valentino! Ti seguirò con piacere!

Varla Lee ha detto...

Hey! Ti sei decisa anche per il bellissimo sampler di Mimma!! Meraviglioso, sta crescendo il gruppetto, mi avrai fra le "balle" per fare il tifo per i tuoi lavori, un abbraccio.

Dona ha detto...

Ciao Lina, piacere di conoscerti!
Sono una tua collega di sal ^^
Bellissimi i tuoi progetti!
Ci divertiremo lavorando in piacevole compagnia^^
Un caro saluto
Dona

Iulia ha detto...

mi piacciono i tuoi progetti..un bacio..iulia

gloria. ha detto...

oltre a questo vedo che saremo compagne anche di un'altro sal....mi piacciono i tuoi progetti....mi incuriosiscono.glo