sabato 24 novembre 2012

Swap Noel

Ieri il pacco è arrivato a destinazione da Monique (La maison di Monique), con mia grande sorpresa e non solo (mi avevano detto che sarebbe stato consegnato solo martedì).


Questi sono gli addobbi che ho preparato per lei e dei dolcini (comprati).


E' il suo regalo per me. Non vedo l'ora di metterlo davanti alla mia porta. I torroncini che mi ha mandato, non sono riuscita a fotografarli, sono finiti subito, buonissimi.

Mi sono divertita a  partecipare allo swap organizzato da Fiore di collina, mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova, è la prima volta che preparo degli addobbi di Natale con il punto croce 

5 commenti:

Fioredicollina ha detto...

bellissimo il vostro swap, bravissima tu , non avevo ricevuto la foto per il collage finale, beh...l ho prelevata da qui :-)
grazie anche a te per aver partecipato, ma prossimamente mi faro' di nuovo viva...ciao!!!:-)

Monique ha detto...

Cara Lina, scusa se passo solo ora a salutarti, ma le giornate sono sempre terribilemente piene!
Sono contenta che la mia ghirlanda ti sia piaciuta.... e pure i torroncini!!
Quanto al tuo dono, beh, sono onorata di avere il privilegio di avere i tuoi primi addobbi a punto croce! Sono bellissimi, io adoro il rosso per il Natale! Li ho appesi ad un ramo di pino che ho messo sopra il caminetto, ti mando una foto appena riesco a scattarla!!
Un abbraccio!
Monique

Lina ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo.

Iulia ha detto...

bellissimo swap...bacio..iulia

♥ sara ♥ ha detto...

Un saluto veloce per lasciarti gli auguri di buon anno!